Taxi Cisternino

Taxi Cisternino, con auto e minibus, è un servizio comodo e vantaggioso riservato non soltanto a uomini di affari o turisti ma a chiunque voglia spostarsi senza trascurare il prestigio ed il comfort ad un prezzo vantaggioso.

Taxi Cisternino è un marchio di Autonoleggio Saponaro di Ostuni e svolge principalmente Servizio Navetta e Taxi Privato a Ostuni, Carovigno, Ceglie Messapica, Cisternino, Martina Franca, Fasano, Bari, Brindisi, Lecce, Taranto.

Il servizio è essenzialmente caratterizzato da un’elevata qualità e da una costante disponibilità che ci permettono d’annoverare una sempre più vasta clientela tra i più importanti operatori turistici nella regione Puglia ed è in grado di operare in tutta la Puglia con servizi attivi 24 ore su 24 consentendo di scegliere diverse soluzioni a seconda delle proprie esigenze.

Si effettuano servizi per il trasporto da e per aeroporti, porti e Stazioni Ferroviarie, eventi, congressi, lunghi viaggi, etc etc., per matrimoni, ricevimenti, convegni o altri eventi particolari, per escursioni turistiche, per shopping nelle vie principali, per spostamenti di lavoro, ecc.

Per i vostri trasferimenti di lavoro, viaggi di affari, per andare a prendere o portare un cliente, un fornitore o un collaboratore, con la certezza della puntualità e di un servizio impeccabile, affidatevi a al nostro servizio Autonoleggio.

Cisternino

Dal belvedere dei giardini pubblici lo sguardo si apre sulla campagna di Cisternino, ricca di vigneti, oliveti, alberi da frutto, masserie – le più antiche delle quali risalgono ai secoli XV-XVI – e di trulli, le singolari costruzioni a secco con la cupola a forma di cono rivestita di lastre di pietra. Siamo nella Valle d’Itria, Patrimonio dell’Umanità tutelato dall’Unesco. Cisternino possiede il più grande bosco della Provincia di Brindisi, circa 200 ettari di macchia mediterranea e pineta sottoposti a vincolo forestale.

Negli ultimi anni Cisternino ha conosciuto un processo di cambiamento del proprio assetto economico, con una crescita considerevole del settore del turismo, incentivata dall’adesione del comune ai circuiti turistici I borghi più belli d’Italia e I comuni gioiello d’Italia; vanta il riconoscimento della Bandiera arancione conferito dal Touring Club italiano. È inoltre “comune amico del turismo itinerante”.

Cisternino mantiene comunque viva la tradizionale economia agricola e della trasformazione dei suoi prodotti; anche l’artigianato è uno dei settori che caratterizza particolarmente l’economia locale.

Fonte Borghi più belli d’Italia