Autonoleggio Lecce

Autonoleggio Lecce, con auto e minibus, è un servizio comodo e vantaggioso riservato non soltanto a uomini di affari o turisti ma a chiunque voglia spostarsi senza trascurare il prestigio ed il comfort ad un prezzo vantaggioso.

Autonoleggio Lecce è un marchio di Autonoleggio Saponaro di Lecce e svolge principalmente Servizio Navetta e Taxi Privato a Lecce, Carovigno, Ostuni, Ceglie Messapica, Cisternino, Martina Franca, Bari, Brindisi, Taranto.

Il servizio è essenzialmente caratterizzato da un’elevata qualità e da una costante disponibilità che ci permettono d’annoverare una sempre più vasta clientela tra i più importanti operatori turistici nella regione Puglia ed è in grado di operare in tutta la Puglia con servizi attivi 24 ore su 24 consentendo di scegliere diverse soluzioni a seconda delle proprie esigenze.

Si effettuano servizi per il trasporto da e per aeroporti, porti e Stazioni Ferroviarie, eventi, congressi, lunghi viaggi, etc etc., per matrimoni, ricevimenti, convegni o altri eventi particolari, per escursioni turistiche, per shopping nelle vie principali, per spostamenti di lavoro, ecc.

Per i vostri trasferimenti di lavoro, viaggi di affari, per andare a prendere o portare un cliente, un fornitore o un collaboratore, con la certezza della puntualità e di un servizio impeccabile, affidatevi a al nostro servizio Autonoleggio.

Lecce è situata in posizione pressoché centrale della penisola salentina, tra la costa adriatica e quella ionica, è il capoluogo di provincia più orientale d’Italia.

Le antiche origini messapiche e i resti archeologici della dominazione romana la inseriscono tra le città d’arte d’Italia, tanto da essere denominata la “Signora del barocco”. La città, infatti, si distingue per la ricchezza e l’esuberanza del barocco tipicamente seicentesco delle chiese e dei palazzi del centro, costruiti nella locale pietra leccese, calcare molto adatto alla lavorazione con lo scalpello. Lo sviluppo architettonico e l’arricchimento decorativo delle facciate fu particolarmente curato durante il Regno di Napoli e caratterizza la città in modo talmente originale da dar luogo alla definizione di barocco leccese.

È sede dell’Università del Salento, già Università di Lecce, ed è stata capitale italiana della cultura nel 2015.

Fonte Wikipedia